Sei un operatore del settore?

In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

No
Ermes

Progettazione chiavi in mano per spazi sanitari: esperienza, tecnologia avanzata e sicurezza dei dati per arredi ospedalieri e residenze assistite.

/ 01
Sistema non invasivo che aiuta gli operatori
/ 02
Sicurezza pazienti e operatori garantita
/ 03
Gestione paziente e reparto
Ascoltiamo gli operatori sanitari
Carenza di personale infermieristico e OSS

A causa delle attuali carenze di personale infermieristico, dell’invecchiamento della forza lavoro e dell’effetto COVID 19, l’ICN stima che entro il 2030 saranno necessari fino a 13 milioni di infermieri per colmare la carenza globale di personale infermieristico

Limitata presenza di strumenti per minimizzare il rischio di caduta del paziente

Si possono stimare fino a 100 mila cadute di pazienti all’anno in Italia, di cui fino al 70% nella stanza di degenza e più del 40% derivante dall’interazione del paziente con il letto

Assenza di supporto per la gestione di contenzioni legali

Assenza di strumenti che possano supportare il personale ospedaliero nel dimostrare l’aderenza ai protocolli di assistenza

Scarsa automatizzazione del monitoraggio dei parametri del paziente

Scarsa presenza di strumenti integrati che automatizzino il tracciamento e la registrazione dei parametri del paziente (es. peso, temperatura, ECG, pressione arteriosa)

Limitata integrazione dati-paziente

Mancanza di un sistema integrato e digitalizzato che renda più efficiente la gestione delle informazioni del paziente (es. gestionale unificato tra reparti)

Inefficienza nella gestione e allocazione dei letti ospedalieri

Mancanza di strumenti che aiutino nella gestione e allocazione della risorsa «letto»

Connettività
Avvisi paziente
Avvisi dell'habitat
Connettività

Le informazioni a portata di mano

Il sistema consente inoltre il controllo simultaneo dell’intero reparto da parte degli operatori, che potranno intervenire tempestivamente quando il sistema rileverà condizioni di pericolo per il paziente, concentrandosi così sulle attività a maggior valore aggiunto durante il loro lavoro e riducendo il loro carico di lavoro complessivo.

Avvisi paziente
Paziente agitato

ERMES CARE SYSTEM combina la tecnologia proprietaria di Malvestio con Lyng by Ably, un dispositivo innovativo da posizionare sotto al materasso e in grado di fornire un monitoraggio senza contatto dei parametri del paziente. Grazie a questa integrazione, ERMES CARE SYSTEM è in grado di fornire un avviso di “Paziente Agitato” calcolato su due fattori:

Restless Agitation Score: basato su un algoritmo proprietario di Malvestio che tramite le celle di carico del sistema di pesatura monitora la frequenza e il tipo di movimenti;
Resting Agitation Score: basato sulle misurazioni senza contatto di un set di parametri vitali del paziente da Lyng by Ably, confrontate ai valori tabulari del National Early Warning Score

Uscita predittiva

Funzione che tramite le celle di carico del sistema di pesatura monitora la distribuzione del peso del paziente a letto e tramite un algoritmo proprietario di Malvestio avvisa se il paziente sta cercando di uscire dal letto.

Uscita paziente

Funzione che tramite le celle di carico del sistema di pesatura avvisa se il paziente è uscito dal letto. Si può scegliere se essere avvisati nel momento stesso in cui il paziente esce o dopo un periodo di tempo personalizzabile.

Avvisi dell'habitat
Localizzazione
Chiamata infermiera
Letto non frenato
Letto ad altezza minima
Close to the people